venerdì 4 novembre 2016



EMOTIONAL BEAUTY

Percorsi creati per dare Forma alle Emozioni 

che disegnano il tuo corpo


...nella nostra vita accumuliamo un grande numero di esperienze positive o negative e adattiamo il nostro corpo in modo da poterle assorbire e memorizzarle dentro di noi...



L' Emotional Beauty è un sistema di diagnosi estetica e di trattamenti olistici finalizzato alla risoluzione di Inestetismi della pelle, della cellulite e delle adiposità. Abbina risultati tangibili a estrema gradevolezza di trattamento.
Il punto di partenza, insieme alla diagnosi estetica degli inestetismi, è l'identificazione della
Bellezza Emozionale o Enneatipo attraverso il particolare percorso proposto dall'Enneagramma, antichissima disciplina di conoscenza della personalità umana.
I trattamenti e i percorsi Emotional Beauty sfuttano l'efficacia dei tre capisaldi della filosofia Thermae - Il Tempio della Salute ossia FANGO, SALE e ACQUA MADRE ricavati dall'acqua SALSOBROMOIODICA di Salsomaggiore Terme, acqua unica al mondo per la sua ricchezza di minerali fondamentali per una buona salute della pelle.
Durante i trattamenti l'utilizzo di particolari tecniche manuali consentono di entrare in contatto con la persona, donando un forte coinvolgimento emozionale, quindi un notevole abbassamento dei livelli di stress e una maggiore consapevolezza del proprio corpo.
Tutto questo diventa possibile lavorando sulla pelle, espressione di tutte le somatizzazioni del corpo, organo che risponde alle sollecitazioni attraverso il tatto, 3º cervello del corpo umano e fonte di memoria di sensazioni.
Lavorare sulla pelle prendendo in considerazione la Bellezza Emozionale o Enneatipo della persona vuol dire comunicare in maniera autentica, usando un contatto che si può definire "senza giudizio", ma che ascolta e accetta le caratteristiche e le particolarità della persona a cui si rivolge.
L'inestetismo quindi non è più visto e trattato fine a se stesso, ma nell'insieme e nella completezza del corpo e della personalità.

Qual è la tua bellezza emozionale? 
Quale percorso può condurti al benessere autentico? 
Possiamo scoprirlo insieme!


Valentina Sperlongano - Sole Rosso Torino







Nessun commento:

Posta un commento